Pubblicato il

11 settembre 2019

Mazara del Vallo

NUOVE NOMINE DI PARROCI E DIRETTORI DI UFFICI DIOCESANI

NUOVE NOMINE DI PARROCI E DIRETTORI DI UFFICI DIOCESANI

Il vescovo, mons. Domenico Mogavero, al termine della presentazione del nuovo Piano pastorale, nella Cattedrale di Mazara del Vallo, ha annunciato alcune nuove nomine di parroci e di direttori di Uffici diocesani. Fra Vincenzo Scrudato è il nuovo parroco della parrocchia Madonna della Confusione di Salemi. Suo vicario sarà fra Marco Lentini.

Novità anche riguardo gli uffici diocesani. Francesco De Vita, aspirante al diaconato permanente, invece, è il nuovo direttore dell’Ufficio diocesano missionario. Antonio Ferro, anche lui aspirante diacono, è il nuovo responsabile del Servizio diocesano di tutela dei minori, recentemente istituito a livello regionale. Don Angelo Grasso, invece, è il nuovo responsabile del Servizio di Pastorale familiare, mentre Antonino Bertolino è il nuovo direttore dell’Ufficio per le migrazioni.

Condividi

AVVISO

×

Prendendo atto del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, finalizzato a definire il quadro degli interventi per arginare il rischio del contagio del “coronavirus” (COVID-19), ciascuna Diocesi ha adottato i propri provvedimenti che possono essere visionati sui siti diocesani.

 

Tutti gli incontri programmati dagli Uffici regionali e dagli organismi collegati da oggi e fino al 3 aprile p.v. sono rinviati a data da destinarsi.

Condividi