Pubblicato il

30 dicembre 2019

Palermo

NELL’ANNIVERSARIO DI ORDINAZIONE PRESBITERALE L’ARCIVESCOVO CONFERISCE I MINISTERI AI SEMINARISTI

NELL’ANNIVERSARIO DI ORDINAZIONE PRESBITERALE L’ARCIVESCOVO CONFERISCE I MINISTERI AI SEMINARISTI

La Chiesa di Palermo, lunedì 30 dicembre 2019, si stringerà attorno al suo arcivescovo che celebra il 32° anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

Nella stessa occasione, mons. Corrado Lorefice, conferirà i ministeri del Lettorato e dell’accolitato ai seminaristi del Seminario Arcivescovile. La celebrazione avrà luogo in Cattedrale alle ore 18 nel corso di una solenne liturgia eucaristica.

Riceveranno il ministero del Lettorato Giuseppe Calafiore, 37 anni della parrocchia dell’Immacolata di Bagheria e Alessio Taormina, 27 anni della parrocchia di Maria Assunta Perpignano a Palermo. Il ministero dell’Accolitato sarà conferito a Sergio Caputo, 30 anni della Parrocchia San Nicola di Bari Termini Imerese, Massimo Caravello, 31 anni della Parrocchia San Giovanni Apostolo Palermo, Daniele Comito, 25 anni della Parrocchia San Gaetano di Misilmeri, Ciro Greco, 26 anni, della Parrocchia Madonna del Carmelo a Bolognetta, Alessandro Imburgia 25 anni della Parrocchia Madonna della Milicia di Altavilla Milicia, e Massimo Schiera 32 anni della Parrocchia Sant’Alberto Magno Palermo.

Condividi