Pubblicato il

TRAPANI. NUOVE NOMINE NELLE PARROCCHIE E IN ALCUNI SERVIZI PASTORALI

Il vescovo di Trapani, mons. Pietro Maria Fragnelli, ha annunciato alcune nuovo nomine che riguardano parrocchie, ma anche servizi pastorali.
Ecco, nei dettagli, i nuovi incarichi:
don Fabio Angileri diventa parroco a Nostra Signora di Loreto a Villa Rosina; don Vincenzo Basiricò diventa parroco a S. Caterina Vergine e martire e di Regina Pacis a Paceco; don Alberto Genovese diventa parroco a Nostra Signora di Lourdes; don Giuseppe Grignano diventa vice parroco a San Michele Arcangelo in Casa Santa – Erice; don Salvatore Morghese diventa parroco a Maria SS. Addolorata e del Crocifisso in Castellammare del Golfo; don Bomiface Marie Nkurunziza diventa parroco di Maria SS.ma Immacolata in Chiesanuova e di San Pio X a Crocci; don Maurizio Piacentino diventa parroco a Maria SS.ma di Trapani a Rilievo e del SS. Crocifisso a Guarrato; don Fabio Pizzitola don Fabio diventa parroco a SS. Salvatore a Fontanelle Sud.
Inoltre: Girolamo Marcantonio, già delegato ad interim, diventa Direttore della Caritas diocesana; Giovanni Naso diventa Presidente dell’Ente SS.ma Trinità. [01]
ULTIME NEWS