Pubblicato il

PALERMO. CATECHESI AI DISABILI: “BARELLIERI FANTASIOSI”

“Barellieri fantasiosi” è il tema del 1° Seminario di formazione di base sulla catechesi per le persone disabili organizzato dall’Ufficio diocesano per la Catechesi, diretto da don Giuseppe Vagnarelli. L’appuntamento è rivolto ai referenti parrocchiali per la catechesi delle persone disabili, ai catechisti e agli operatori pastorali e si svolgerà presso la parrocchia San Gabriele Arcangelo di piazza San Gabriele Arcangelo, a Palermo, dal 4 al 6 maggio 2017, ma l’iscrizione è possibile entro il 3 aprile.
Le giornate del Seminario sono divise in vari momenti: sarà possibile seguire interventi in plenaria e momenti di formazione e informazione, partecipare a laboratori acquisizionali e progettuali, e confrontarsi.
Il numero massimo dei partecipanti è fissato a 100. Ai partecipanti è richiesto un contributo di 20 euro da versare all’inizio del seminario. Gli interessati possono iscriversi compilando l’apposito modulo da consegnare all’Ufficio catechistico durante i giorni di apertura (lunedì, ore 17-18.30, e mercoledì, ore 10-12) oppure online sul sito internet www.ufficiocatechistico.diocesipa.it. [01]
ULTIME NEWS