Pubblicato il

ACIREALE. ANIMAEDUCATORI: III RADUNO DIOCESANO

Il Raduno diocesano degli Animaeducatori – giunto ormai alla terza edizione – si svolgerà domenica 27 settembre 2015, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, nei locali del Seminario vescovile di Acireale, in Via S. Martino n. 6.
Gli educatori di Azione Cattolica (Azione Cattolica dei Ragazzi, Giovanissimi e Giovani), gli animatori di oratorio, i responsabili di associazioni e movimenti giovanili, gli educatori dei gruppi adolescenti e giovani e i coordinatori delle diverse realtà sportive giovanili di tutta la diocesi si ritroveranno insieme per vivere una giornata di formazione, fraternità e preghiera attraverso momenti di catechesi e laboratori.
Nel contesto verrà presentato il tema conduttore delle varie attività della Pastorale giovanile per il nuovo anno: “Come Gesù: sino alla fine – Beati i Misericordiosi”, tema che prende spunto dalle indicazioni fornite dal S. Padre Francesco, dal vescovo Antonino e dall’itinerario che il Servizio giovani diocesano propone per quest’Anno Santo della Misericordia. [01]

ULTIME NEWS