Pubblicato il

CATANIA. SETTIMANA BIBLICA: “MODELLI DI RELAZIONE FAMILIARE NELLE SCRITTURE”

Il Centro biblico diocesano “Verbum Domini”, con il patrocinio della Facoltà Teologica di Sicilia “S. Giovanni Evangelista” ed in collaborazione con l’Ufficio scolastico diocesano, offre una Settimana biblica, secondo un collaudato cammino di studio e di preghiera. I lavori saranno coordinati da don Giuseppe Bellia, direttore del Centro biblico, da don Carmelo Pellegrino, biblista professore incaricato presso la Pontificia Università Gregoriana, e da don Luca Bassetti, docente di Teologia biblica presso lo Studio Teologico di Camaiore.
L’iniziativa è diretta a presbiteri, diaconi, religiosi, catechisti, insegnanti di religione e a quanti, “attratti dall’amore di Cristo e del suo Vangelo, hanno il desiderio di crescere nella conoscenza della Parola”. Per gli aspiranti insegnanti di religione la partecipazione al corso dà diritto a 0,50 punti. Gli incontri iniziano lunedì 6 luglio 2015, alle ore 15.30, e si concludono giovedì 9 luglio alle ore  12.30.
Si svolgono presso la Casa generalizia delle Suore domenicane del Sacro Cuore di Gesù, in Via S. Nullo 46, sulla circonvallazione di Catania (direzione Ovest). Sono disponibili 50 camere.
Il costo della pensione è di 39 euro in doppia e di 44 euro per la singola. Il costo dei singoli pasti è di 13 euro. L’iscrizione rimane invariata (20 euro). Le richieste dovranno pervenire – entro il 30 giugno 2015 – al diacono Carlo Pappalardo, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: carlo_pappalardo53@hotmail.it e dovranno specificare: cognome, nome, data e luogo di nascita, numero di telefono. [01]
ULTIME NEWS