Pubblicato il

SIRACUSA. FILIPPO VILLARUEL NOMINATO DIRETTORE DELLA CARITAS

Il diacono Filippo Villaruel è stato nominato direttore della Caritas diocesana. L’arcivescovo, mons. Salvatore Pappalardo, accogliendo le dimissioni del direttore Rodolfo Dierna, ha proceduto alla nomina della nuova direzione.
Oltre al direttore, l’arcivescovo ha nominato don Marco Tarascio, vice direttore; il diacono Antonio Bianca, segretario tesoriere; e poi i componenti: Angelo Cerruto, per il vicariato di Augusta – Melilli; Tiziana Morello, per il vicariato di Lentini; Paolo Iapichino, per il vicariato di Palazzolo Acreide; il diacono Angelo Di Raimondo, per il vicariato di Siracusa; Giovanna Spanu e Sergio Quadarella.
I rappresentanti dei quattro vicariati sono stati presentati all’arcivescovo dai rispettivi Vicari foranei dopo la consultazione da questi promossa tra i parroci del Vicariato stesso.
Un sentimento di profonda gratitudine è stato rivolto a Rodolfo Dierna per l’impegno e la testimonianza di servizio che – insieme a quanti lo hanno collaborato – ha offerto non solo alla comunità diocesana, ma anche a quella civile. [01]
ULTIME NEWS