Pubblicato il

ACIREALE. GIOVANI: “LOVE REVOLUTION… TUTTO E` DONO”

Sabato 13 settembre, alle ore 19, si svolgerà presso il Palagiarre “Love Revolution”, la seconda edizione della festa dei giovani della diocesi sul tema “Tutto è dono”. “I giovani e i ragazzi insieme al Vescovo mons. Antonino Raspanti sperimenteranno la gioia dell’unità e potranno riflettere su esperienze di vita e di santità. La Diocesi – si legge in una nota stampa della Curia – accoglierà l’urna con le reliquie di San Domenico Savio che è un grande esempio di fede e carità e con la sua giovane vita ha lasciato grandi insegnamenti per tutti e soprattutto per i giovani”.

Saranno presenti per condividere la loro testimonianza di vita: Ernesto Olivero, fondatore del Sermig di Torino – Arsenale della Pace, Gigi Cotichella, educatore e animatore delle Giornate Mondiali della Gioventù e suor Cristina Alfano con i giovani di “Frammenti di Luce”, artisti che raccontano la loro fede con il canto e la danza.

All’interno della manifestazione si svolgerà un concorso musicale per band che vorranno presentare un brano inedito sul tema.

Sul sito del Servizio diocesano di Pastorale giovanile www.sdpgacireale.com si possono trovare tutti i dettagli e le informazioni utili per aderire e partecipare, e lo spot dedicato. [01]

ULTIME NEWS