Pubblicato il

CATANIA. AGESCI: “IL CORAGGIO DI CAMBIARE”

Sabato 25 e domenica 26 gennaio, a Catania, al complesso fieristico Le Ciminiere, verranno presentate le 200 azioni di coraggio scelte dalle comunità Rover e scolte dell’Agesci di Sicilia. “Azioni concrete, che devono lasciare il segno sul territorio delle nostre Diocesi”, spiegano gli organizzatori.

Già iscritti al Forum 2.500 partecipanti, ragazzi tra i 16 ed i 21 anni, pronti ad aderire ll’opportunità loro offerta per condividere con tutti, azioni concrete aperte al territorio.

All’appuntamento sarà presente anche l’Arcivescovo di Catania, mons. Salvatore Gristina, Vescovo delegato della Conferenza Episcopale Siciliana per le Aggregazioni laicali, ed il Presidente della Regione Rosario Crocetta.

Sarà attiva una sala stampa. Altro materiale utile lo si trova su: http://www.routenazionale.it/ il sito ufficiale dell’evento, la strada di coraggio che porterà circa 30.000 giovani all’interno del Parco Presidenziale di San Rossore ad Agosto  di quest’anno, o anche su http://stradedicoraggio.it/ dove le varie comunità raccontano quello che stanno progettando. [01]

ULTIME NEWS