Pubblicato il

CALTAGIRONE. UNA SETTIMANA ALL’ASCOLTO DELLA PAROLA DI DIO

 
«Saranno giorni che ci vedranno all’ascolto della Parola di Dio, disponibili alla sua azione e alla sua ispirazione, per essere sempre di più autentici cristiani come Lui ci vuole»: mons Calogero Peri, Vescovo di Caltagirone con queste parole presenta la prossima visita pastorale che si terrà  a Castel di Judica dal 27 Settembre al 6 Ottobre. 
Ad apertura la  Santa Messa che il 27 settembre, alle ore 18,  presso la Chiesa di San Michele Arcangelo, sarà celebrata alla presenza delle autorità civili.
«La visita pastorale rappresenta un momento bello, di grande verità, sincerità dialogo e confronto – afferma mons. Peri -. Mi auguro che anche per questa esperienza lo Spirito possa regalare a me come vescovo, ai presbiteri e a tutta la comunità un’esperienza di Chiesa, di entusiasmo, di interesse, di rinnovamento, che segni la ripresa del cammino che tutti dobbiamo fare con più vigore. Saranno giorni che ci vedranno all’ascolto della Parola di Dio, disponibili alla sua azione e alla sua ispirazione, per essere sempre di più autentici cristiani come Lui ci vuole».
 

 
ULTIME NEWS