Pubblicato il

28 gennaio 2021

Palermo

UCSI: COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE IN UN WEBINAR CON L’ARCIDIOCESI

UCSI: COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE IN UN WEBINAR CON L’ARCIDIOCESI

Nei prossimi giorni, per iniziativa dell’UCSI di Palermo e dei diversi Uffici diocesani per le Comunicazioni sociali, verrà realizzato un fitto calendario di incontri on line sul tema della comunicazione e dell’informazione e sui contenuti del Messaggio del santo Padre.

A Palermo un webinar è in programma giovedì 28 gennaio alle ore 17. Vi parteciperanno: mons. Corrado Lorefice, arcivescovo di Palermo; il presidente dell’UCSI di Palermo, Michelangelo Nasca; Luigi Perollo e Pino Grasso, rispettivamente direttore e assistente ecclesiastico dell’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali; il giornalista di TV 2000 ed esperto di new media, Vincenzo Grienti; il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, Giulio Francese, “con il quale – si legge in una nota – si costruiranno ulteriori percorsi di memoria e di impegno ricordano i giornalisti uccisi dalla mafia e dalla criminalità organizzata“.

Il webinar sarà trasmesso sul canale YouTube dell’Arcidiocesi di Palermo, sul sito www.diocesipa.it e sul profilo Facebook Arcidiocesi di Palermo.

ULTIME NEWS