Pubblicato il

AGRIGENTO. “ROSARIO LIVATINO. IL GIUDICE SANTO”: DUE APPUNTAMENTI PER PRESENTARE IL TESTO

L’Ufficio di Postulazione della Causa di Canonizzazione del Servo di Dio Rosario Angelo Livatino, in collaborazione con il Servizio diocesano di Pastorale sociale, il Presidio Libera di Raffadali “Vincenzo Mulè”, la Parrocchia S. Oliva di Raffadali e le Associazioni “Tecnopolis” e “Amici del giudice Livatino” di Canicattì presenta, in due diverse occasioni, il volume “Rosario Livatino. Il giudice santo”, curato da Domenico Airoma, magistrato, vicepresidente del Centro Studi “Livatino” di Roma, e pubblicato dall’Editrice Shalom.
Le presentazioni si svolgeranno a Raffadali, in Chiesa Madre, il 24 marzo 2017, alle ore 19. Introdurrà e modererà i lavori Carmelina Pistone, referente di “Libera” per la provincia di Agrigento con delega alla formazione. E’ previsto l’intervento di Luigi Patronaggio, Procuratore Capo della Repubblica di Agrigento.
L’altra presentazione si svolgerà a Canicattì, presso la parrocchia S. Chiara, sabato 25 marzo, alle 19. A moderare i lavori sarà Valentina Garlandi, Presidente dell’Associazione “Amici del giudice Livatino, mentre ad introdurre sarà Alvise Gangarossa, del Presidio “Libera” di Raffadali.  Ad entrambi gli eventi sarà presente il curatore Domenico Airoma. [01]   
ULTIME NEWS