Pubblicato il

TRAPANI. BIBLIOTECA DIOCESANA: SETTIMANA NATI PER LEGGERE

In occasione dell’annuale appuntamento con la Settimana nazionale Nati per Leggere, che sarà celebrata da domenica 13 fino a domenica 20 novembre 2016, la Biblioteca Diocesana “G. B. Amico” di Trapani, con la Sezione per bambini e ragazzi “Il Piccolo Principe”, organizza momenti di lettura ad alta voce e condivisione con i bambini e le famiglie. I luoghi della manifestazione sono diversi rispetto a quello tradizionale, costituito generalmente dalla Biblioteca stessa.
Lunedì 14 novembre
ore 9:30 Letture ad alta voce per gli alunni di 5 anni della Scuola dell’Infanzia – Istituto Comprensivo “Eugenio Pertini” (plesso di via Terenzio – Trapani)
Martedì 15 novembre
ore 16:00 Letture ad alta voce per i piccolissimi in attesa del controllo di salute Studio pediatrico della dott.ssa Patrizia Muccioli (via Corridoni n. 8, Erice – Casa Santa)
Mercoledì 16 novembre
ore 16:00 Letture ad alta voce per i piccolissimi in attesa del controllo di salute Studio pediatrico della dott.ssa Loredana Benenati (via Pecorella n. 5 – Trapani)
Giovedì 17 novembre ore 16:00 Letture ad alta voce per i piccolissimi in attesa del controllo di salute Studio pediatrico del dott. Giuseppe Vinci (via Peraino n. 34, Erice – Casa Santa)
Venerdì 18 novembre
ore 17:00 Letture ad alta voce per i piccolissimi in attesa del controllo di salute U.O.C. Pediatria del Presidio Ospedaliero S. Antonio Abate di Trapani (via Cosenza, Erice – Casa Santa)
Tutti i momenti saranno curato dal personale della Biblioteca diocesana di Trapani e sono assolutamente gratuiti. [01]

ULTIME NEWS