Pubblicato il

PALERMO. ANIMAZIONE VOCAZIONALE PER ADOLESCENTI E GIOVANI

Il Seminario arcivescovile di Palermo propone, attraverso il gruppo Karol – riservato agli adolescenti – e Immanuel – per i giovani-, un cammino per scoprire la propria vocazione. Si tratta di un momento destinato ad aiutare i giovani a scoprire l’eventuale chiamata del Signore. In programma momenti di condivisione e di riflessione sul senso della vita ed esperienziale da parte degli stessi seminaristi che animano i gruppi. In particolare gli incontri si sviluppano nella riflessione su come credere la Fede, celebrarla, testimoniarla e pregarla.
L’appuntamento si svolge presso la casa diocesana di Baida, Palermo, domenica 22 marzo 2015, alle ore 9.30. L’esperienza verrà poi riproposta il 26 aprile e il 17 maggio 2015. Inoltre, ogni mercoledì nella cappella del Seminario si svolge l’adorazione eucaristica. L’inziio è per le ore 21.
L’esperienza annuale dei due gruppi Immanuel e Karol si concluderà con un campo estivo dal 21 al 25 luglio 2015. Coloro che volessero partecipare agli incontri debbono contattare il Seminario al numero 091/223893, dalle ore 9 alle ore 12, chiedendo dei seminaristi Sergio Ciresi o Sergio Meli. [01]

ULTIME NEWS