Pubblicato il

CALTANISSETTA. DON LEANDRO GIUGNO E DON MASSIMILIANO A. GUARINO GIÀ AL LAVORO

Mons. Mario Russotto, Vescovo di Caltanissetta, ha comunicato a don Leandro Giugno e don Massimiliano Antonio Guarino la sede del loro primo incarico pastorale, dopo l’ordinazione presbiterale ricevuta il 27 settembre scorso in Cattedrale, nella ricorrenza dell’XI anniversario della consacrazione episcopale di Mons. Mario Russotto.

Don Leandro Giugno, andrà a Milena come Vicario parrocchiale presso la chiesa Madre Immacolata “vulgo” San Giuseppe, mentre don Massimiliano Antonio Guarino sarà Vicario parrocchiale presso l’Unità pastorale di Sommatino.

Don Leandro e don Massimo inizieranno il loro ministero pastorale il prossimo 7 ottobre, festa della Madonna del Rosario e andranno a collaborare rispettivamente con don Luca Milia, Arci prete-Parroco di Milena, e don Domenico Lipani, Arciprete-Parroco dell’Unità Pastorale di Sommatino.

Il Vescovo – che ai due novelli sacerdoti assicura la sua costante preghiera e il suo paterno affetto – si dice certo che i presbiteri e le comunità cristiane presso le quali don Leandro e don Massimo andranno a svolgere il loro servizio sacerdotale, sapranno sapientemente accompagnare i due giovani sacerdoti nei primi passi del loro ministero, mettendoli nelle condizioni di esprimere al meglio la loro nuova identità sacerdotale. [01]

ULTIME NEWS