Pubblicato il

CALTANISSETTA. ANNIVERSARIO ORDINAZIONE VESCOVO RUSSOTTO

Sabato 27 settembre, alle ore 17.30, nella chiesa Cattedrale, si svolgerà la solenne concelebrazione eucaristica presieduta da Mons. Mario Russotto, vescovo di Caltanissetta, in occasione dell’undicesimo anniversario della sua consacrazione episcopale, avvenuta il 27 settembre del 2003 per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del Cardinale Salvatore De Giorgi.

All’inizio della Santa messa, il Vicario Generale, a nome dell’intera comunità diocesana, presbiteri e diaconi, religiosi e religiose, anime consacrate, fedeli laici delle diverse comunità parrocchiali esprimerà al vescovo le più sincere felicitazioni per l’anniversario della sua consacrazione episcopale, ringraziandolo per il suo infaticabile servizio ministeriale a favore della diocesi nissena.

Nel corso della celebrazione eucaristica, il Vescovo ordinerà sacerdoti i diaconi Leandro Giugno, della parrocchia San Pio X di Caltanissetta, e Massimiliano Antonio Guarino della parrocchia San Giovanni Evangelista di Campofranco. I novelli sacerdoti, domenica 28 settembre presiederanno la loro prima messa presso le parrocchie di provenienza. [01]

ULTIME NEWS