Pubblicato il

TRAPANI. SULL’ORLO DELLA NOTIZIA

“Sull’Orlo della notizia. I giornalisti e le nuove sfide dell’informazione” è il tema della Tavola Rotonda organizzata per il 2 Luglio allle 18 dalla Fondazione Pasqua 2000. L’incontro si terrà  nella Sala Conferenza della chiesa della Madonna di Custonaci a Trapani
 
Interverranno, oltre all’autore Pietro Saccò, giornalista professionista che scrive di Economia su Avvenire e insegna al “Tirocinio di teorie e tecniche del giornalismo” dell’Università Pontificia Salesiana, i giornalisti Laura Spanò, Tgs e Repubblica-Palermo, Giovanni Ingoglia, Segretario provinciale di Assostampa, e Claudia La Via di Lettera 43. Modera la giornalista Ornella Fulco.
 
L’invito è esteso a quanti operano nel settore ma anche a quanti vogliano approfondire talune tematiche. Infatti, sarà presentato nel corso della Tavola Rotonda il manuale “Corso base di giornalismo”- edizioni LAS, Roma , utile strumento anche per i non addetti ai lavori e per docenti e studenti delle scuole superiori, a cura di Pietro Saccò e Paola Springhetti.
 
 
 
 
ULTIME NEWS