Pubblicato il

MONREALE. GIOVANI E FAMIGLIA INSIEME PER ESSERE “TESTIMONI GIOIOSI DEL RISORTO”

Giovani e famiglia insieme per essere “Testimoni gioiosi del Risorto… perché la vostra gioia sia piena”. E’ questo il tema dell’incontro in programma a Bisacquino dal 22 al 25 maggio. Un appuntamento che porta la firma dell’Ufficio diocesano per la Pastorale familiare e del Servizio diocesano per la Pastorale dei giovani”.

Il 22 maggio, ad aprire l’evento, alle ore 11, l’incontro con gli i ragazzi delle medie. Venerdì 23, alla stessa ora, l’incontro con le elementari, e, alle ore 21, la Via lucis per le via del paese.

Sabato, l’Aula magna “Don Di Vicenti” ospiterà l’incontro con gli alunni delle scuole superiori. Alle 21 la fiaccolata verso il Santuario della Madonna del Balzo.

Domenica 25 maggio, il giorno più intenso: alle ore 9 è previsto, infatti, l’incontro al Santuario da dove, mezzora dopo, in corteo, ci si dirigerà verso la piazza. Qui, a mezzogiorno, la celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo, mons,. Michele Pennisi. Alle ore 14.30 la visita ai monumenti della città, e alle ore 16 la grande festa in piazza, dove sarà inaugurata la Fiera dell’Evangelizzazione. [01]

ULTIME NEWS