Pubblicato il

ACIREALE. III EDIZIONE DI “UNA RETE PER LA CARITAS”

“Una rete per la Caritas”, iniziativa di beneficenza promossa dal Seminario Vescovile di Acireale con la collaborazione del CSI di Acireale e con il patrocinio della città di Acireale, scende in campo con la 3° edizione. La manifestazione, che si svolge venerdì 16 maggio, alle ore 17.30, presso il PalaVolcan di Acireale, vedrà sfidarsi in un triangolare di calcio a 5 le squadre del Seminario Vescovile, dell’Azione Cattolica di Acireale e dell’Associazione “Mani Tese” di Catania.

Alla manifestazione sarà presente il Vescovo di Acireale, mons. Antonino Raspanti che, prima del fischio d’inizio del triangolare, consegnerà le fasce di capitano a tutte le squadre delle Associazioni sportive CSI.

D’intesa con la Caritas diocesana, quest’anno la manifestazione intende raccogliere fondi per sostenere la comunità della Madonna Tenda di Cristo. Una struttura che si trova nella frazione di San Giovanni Bosco e che opera da circa 20 anni nel nostro territorio accogliendo genitori e minori in difficoltà perché possano ritrovare un clima di famiglia e amore. In particolare i fondi raccolti verranno destinati per la realizzazione di un impianto polisportivo dotato delle attrezzature necessarie per giocare a calcio, basket e pallavolo. [01]

ULTIME NEWS