Pubblicato il

PALERMO. LA “RICERCA TEOLOGICA” DI DON VINCENZO TALLUTO E DON GIUSEPPE TAVOLACCI

La Comunità del Seminario arcivescovile di Palermo organizza oggi, sabato 29 Giugno, organizza un incontro culturale nel corso del quale si riflette sulla “Ricerca teologica” condotta da due presbiteri della diocesi, don Vincenzo Talluto e don Giuseppe Tavolacci, che recentemente hanno conseguito il dottorato presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma. Modera l’incontro don Salvatore Priola, direttore dell’ufficio pastorale.
L’incontro avrà luogo alle ore 18.30, a Palazzo Alliata di Villafranca, a Palermo. La serata si arricchirà di un repertorio musicale offerto dal maestro Mario Arcidiacono. Seguirà un momento conviviale.
“La presenza dei presbiteri e dei diaconi è molto gradita – spiega il rettore del seminario arcivescovile don Silvio Sgrò – e per noi rappresenta un segno concreto di condivisione e di comunione con il presbiterio della nostra Chiesa diocesana verso il quale guardano con trepidazione e attesa i giovani che vivono gli anni di formazione presso il Seminario”. [01]


ULTIME NEWS