Pubblicato il

TRAPANI. GIORNATA DIOCESANA DEI GIOVANI CON MONS. PLOTTI

In attesa di celebrare a Rio de Janeiro, insieme ai giovani di tutto il mondo, la XXVIII Giornata Mondiale della Gioventù, anche quest’anno, in concomitanza con la domenica delle Palme, si fa festa a San Pietro in Vaticano e in tutte le diocesi italiane. A Trapani la Giornata diocesana dei Giovani si terrà oggi, sabato 23 Marzo, a partire dalle ore 18.30, presso la chiesa Santa Maria del Gesù.

L’incontro si aprirà con un video che raccoglie alcuni brani dei primi momenti del Pontificato di Papa Francesco. Quindi seguirà un momento di preghiera e di ringraziamento con musica e coreografie per il dono fatto alla Chiesa con l’elezione del nuovo vescovo di Roma. Seguirà la liturgia penitenziale con la possibilità di confessarsi. L’incontro sarà guidato dall’arcivescovo mons. Alessandro Plotti, Amministratore apostolico.

Sarà un modo bello – afferma il direttore della pastorale giovanile diocesana don Filippo Cataldoper ringraziare il buon Dio per il dono di Papa Francesco e per scambiare gli auguri di Pasqua con il Vescovo Alessandro”. [01]

ULTIME NEWS