Pubblicato il

PALERMO. MAC: INCONTRO NAZIONALE SU PADRE PINO PUGLISI

La Commissione nazionale dell’attività giovanile del Movimento apostolico ciechi quest’anno ha pensato di svolgere le giornate di spiritualità annuali a Palermo, presso l’albergo Atheneum via Giannettino, da oggi, venerdì 22, a domenica 24 febbraio. Palermo è stata scelta per la beatificazione di don Pino Puglisi, e questo sarà il tema su cui ci confronteremo.
I giovani saranno accolti al loro arrivo con un concerto di pianoforte e clarinetto fatto da tre ragazzi del conservatorio di Palermo: maestri di musica Valentina Grisafi, Rosario Guzzetta e Marco Orsini.

Le attività partiranno oggi, 22 febbraio, alle 19 con i vespri. Domani è prevista la tavola rotonda con Paola Geraci, direttore dell’Ufficio pastorale della Salute, e alcune testimonianze vocazionali. Nel pomeriggio, dopo  un giro turistico offerto dal Comune di Palermo, la Cappella palatina risuonerà delle note del concerto del coro giovanile della Parrocchia Santa Maria Assunta di Valdesi, Mondello. Dopodomani, domenica 24 febbraio, è prevista la visita del centro Padre Nostro. [01]

ULTIME NEWS