SIRACUSA. FAMIGLIA: “IL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO”
Si svolgerà oggi, lunedì 27 febbraio, l’incontro promosso dall’Ufficio diocesano per la Famiglia e dedicato al tema “Il sacramento del Matrimonio”. L’appuntamento si svolgerà nel salone Giovanni Paolo II del Santuario Madonna delle Lacrime di Siracusa dalle 19 alle 20,30. L’incontro si inserisce in un cammino di formazione promosso dall’Ufficio diocesano per la Famiglia, diretto da Rita e Andrea Scorsonelli. [01]
di mons. Michele Pennisi
Pegaso editore
Caltagirone, 2025
Nell’opera “Dalla terra al cielo” sono raccolti una serie di editoriali pubblicati nell’arco di sei anni (2017-2022) sul quotidiano on line “In Terris- La voce degli ult...
"Inizio e cammino dell'esperienza di Comunione e Liberazione a Palermo. (1971-1981)" di Francesco Inguanti prosegue il racconto già fatto con il volume precedente che copriva gli anni dal 1963 al 1971. Segna e narra di una tappa decisiva per la storia di...
Condividi