Dal 12 al 14 giugno si terranno a Messina un ciclo incontri e manifestazioni che, promossi dai padri Rogazionisti della città siciliana, celebreranno l’anniversario della visita di Giovanni Paolo II, Pontefice Beato, Uomo di cultura, alla città di Messina.
All’evento parteciperà la persona a Lui più vicinanel lungo periodo del Pontificato il suo Segretario personale e oggi Arcivescovo della diocesi di Cracovia, Sua Eminenza Stanisław Dziwisz.
Gli incontri vedranno la partecipazione di uomini del cinema, della cultura, della televisione come il grande registra polacco vivente, Krystoff Zanussi, autore del primo e storico film su Giovanni Paolo II “Da un paese lontano” e come il conduttore e direttore del TG1 Nuccio Fava.
"Inizio e cammino dell'esperienza di Comunione e Liberazione a Palermo. (1971-1981)" di Francesco Inguanti prosegue il racconto già fatto con il volume precedente che copriva gli anni dal 1963 al 1971. Segna e narra di una tappa decisiva per la storia di...
di Marco Pappalardo
Nel centenario della nascita al cielo e nell’anno della canonizzazione del Beato Pier Giorgio Frassati (il 7 settembre insieme al Beato Carlo Acutis), è arrivato in libreria il nuovo libro di Marco Pappalardo –Direttor...
Condividi