Pubblicato il

PALERMO. NATALE IN MUSICA: GLI APPUNTAMENTI A PALERMO

“Et in Terra Pax” è il titolo del Concerto di Natale del Coro Cum Iubilo in programma mercoledì 23 dicembre 2015, alle ore 21, nella Chiesa di Santa Maria della Catena di corso Vittorio Emanuele a Palermo. Diretti da Giovanni Scalici, si esibiranno: Emanuela La Porta; Gabriella Sampognaro; il soprano Roberta Sasso; il mezzosoprano Antonella Gelardi; il tenore Francesco Parrino; Alle trombe Biagio De Luca e Giovanni Guttilla, mentre alla chitarra Vittorio Falanga. L’ingresso è libero.
Sabato 26 dicembre 2015, nella Chiesa Madre di Bagheria, alle ore 19.15, si svolgerà il XXII Concerto di Natale. Si esibiranno: Alessia Sparacio, mezzosoprano; Cosimo Diano, baritono; Ensemble “De Musica”; Coro “Sancte Joseph”. Dirige Mauro Visconti.
Domenica 27 dicembre, sempre a Bagheria, a palazzo Butera, alle ore 19.15 si svolgerà un concerto in collaborazione con il Centro di aiuto alla vita. Si esibiranno: Elisabetta Giammanco, soprano; Pietro Bagnasco, organo; Coro “Sancte Joseph”. Dirige Mauro Visconti.
Infine lunedì 28 dicembre, a Palermo, nella Chiesa Magione, alle ore 18 si esibiranno: Antonella Di Giacinto, mezzosoprano; Giuseppe Di Giacinto, tenore; Pietro Bagnasco, organo; Coro “Sancte Joseph”. [01]

ULTIME NEWS