Pubblicato il

MESSINA. COMUNICAZIONI SOCIALI: INCONTRI PREPARATORI

Con l’avvicinarsi della 47a Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali che, quest’anno, si celebra domenica 12 maggio, l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali propone un percorso e degli eventi preparatori. Innanzitutto alla III Giornata dei Media diocesani in programma oggi, sabato 4 maggio, a partire dalle ore 15,30, nella Cappella S. Maria all’Arcivescovado. Si tratta di un momento di riflessione, di confronto e di dibattito con suor Fernanda Di Monte, Paolina da tempo impegnata nel campo delle comunicazioni Sociali.
Dopodomani, lunedì 6 maggio, alle ore 20, presso l’Istituto Cristo Re di Messina. P. Santi Scibilia, rogazionista, affronterà il tema “La generazione digitale. Implicanze psicologiche, affettive, spirituali”.
Ancora un appuntamento, protagonista mons. Dario Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano, si svolgerà mercoledì 8 maggio, alle ore 17,30, presso l’istituto Teologico S. Tommaso di Messina, per vivere un momento di riflessione a partire dal suo ultimo libro “Il Vaticano II e la comunicazione”. [01]
ULTIME NEWS