PALERMO. RACCONTARE ED ACCOMPAGNARE LA VITA DIOCESANA IN UN MENSILE
E’ stata presentata ufficialmente alla comunità diocesana e alla città di Palermo la rivista mensile “Poliedro”. Perché si conoscesse la testata e il suo progetto editoriale, è stato organizzato un appuntamento nella Sala Lignea della Biblioteca Comunale di Palermo, a Piazza Casa Professa.
Si è discusso di mass media e informazione con la partecipazione di Gianna Cappello, professore associato di “Sociologia dei Media Digitali” e Vincenzo Morgante, Direttore della Tgr, Testata giornalistica regionale della RAI. Modera Nuccio Vara, Direttore responsabile della rivista “Poliedro”. Presente all’evento anche l’arcivescovo mons. Corrado Loerifice.
“Poliedro” consta di oltre 50 pagine nelle quali vengono approfonditi argomenti di attualità sociale ed ecclesiale, eventi diocesani, indicazioni pastorali, figure di spicco e di esempio. Spazio anche a cultura, libri e parrocchie.
Il mensile ha il costo di tre euro. [01]














Condividi