Pubblicato il

IL VESCOVO CUTTITTA DAL 28 NOVEMBRE A RAGUSA

Sabato 28 novembre 2015 il vescovo eletto mons. Carmelo Cuttitta inizierà il proprio ministero pastorale presso la diocesi di Ragusa. La sua nomina era stata resa nota lo scorso 7 ottobre, nel giorno della Madonna del Rosario, da Papa Francesco. Succede a mons. Paolo Urso, il quale a sua volta ha predisposto due giorni, sabato 14 e sabato 21 novembre prossimi, per incontrare la sua comunità diocesana che si stringerà in preghiera attorno a lui in ringraziamento per il servizio pastorale svolto nei 13 anni alla guida della Chiesa ragusana.

Sabato 28 novembre 2015 il vescovo eletto mons. Carmelo Cuttitta inizierà il proprio ministero pastorale presso la diocesi di Ragusa. La sua nomina era stata resa nota lo scorso 7 ottobre, nel giorno della Madonna del Rosario, da Papa Francesco.
Succede a mons. Paolo Urso, il quale a sua volta ha predisposto due giorni, sabato 14 e sabato 21 novembre prossimi, per incontrare la sua comunità diocesana che si stringerà in preghiera attorno a lui in ringraziamento per il servizio pastorale svolto nei 13 anni alla guida della Chiesa ragusana. [01] 
ULTIME NEWS