Pubblicato il

DON GUANELLA: RINNOVATI IL CONSIGLIO PER IL CENTRO – SUD E L’M2G

Negli scorsi giorni è stato rieletto il Consiglio della Provincia romana San Giuseppe per il Centro - Sud Italia e Polonia dei Servi della Carità, Opera Don Guanella. Volti e nomi nuovi anche tra i rappresentati dell'M2G, il Movimento giovanile guanelliano. Diversi i siciliani - di origine e "di servizio" - chiamati a coprire gli incarichi istituzionali.

E’ stato rinnovato il Consiglio della Provincia romana San Giuseppe per il Centro – Sud Italia e Polonia dei Servi della Carità, Opera Don Guanella. Il superiore provinciale è don Fabio Lorenzetti, don Alessandro Allegra, messinese, è il 1° consigliere e vicario. Accanto a lui don Tommaso Gigliola e altri due sacerdoti che operano in Sicilia. Si tratta di don Nico Rutigliano e don Salvatore Apreda.
Rinnovata anche l’equipe del Movimento Giovanile Guanelliano (M2G) Centro-Sud Italia. Ne fanno parte: Irma Fosso
, coordinatrice; 
Annamaria Centorrino, vice coordinatrice; Michele Colaianni, segretario; Nicolò Tarricone, referente per la Puglia; Katiuscia Polimeni, referente per la Calabria; Rosa Lanero, referente per Lazio/Campania/Toscana; l’agrigentina Valentina Russo, referente per la Sicilia. Don Salvatore Alletto, sacerdote agrigentino che opera a Bari, è il referente per i Servi della Carità e suor Annalisa Pezzotta è referente per le Figlie di Santa Maria della Provvidenza. [01]

ULTIME NEWS