Pubblicato il

COMUNICAZIONI SOCIALI

Carissimi collegi e amici,
dopo l’incontro cha ci ha visti riuniti insieme con mons. Domenico Pompili, Direttore nazionale dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali della CEI, lo scorso 15 Maggio a Caltanissetta, i Direttori diocesani torneremo a riunirci, alle ore 10, venerdì 13 Luglio p.v., a Palermo, nella sede della Cesi, in corso Calatafimi, 1043.
 
       All’ordine del giorno il Convegno regionale del nostro Ufficio che si svolgerà in sede da destinarsi i prossimi 14 e 15 Settembre. A tal proposito troverete in allegato una bozza della scheda di presentazione che tutti siete invitati a visionare per eventuali proposte e suggerimenti.
 
       Questi dovranno pervenire via mail all’Ufficio stampa della Cesi entro e non oltre il 9 Luglio prossimo, per permettere una sintesi delle vostre indicazioni, che verrà poi presentata in occasione dell’incontro oggetto di questa comunicazione.
 
       Nell’occasione sarà inoltre redatta un’anagrafe delle forze comunicative diocesane, per redigere la quale siamo invitati a metterci subito al lavoro.
 
       Come sempre siamo invitati a fermarci anche a pranzo per un momento di condivisione fraterna. Per organizzare il lavoro del servizio ristorazione, è necessario comunicare la propria adesione qualche giorno prima.
 
 
 
Il Direttore        
Don Giuseppe Rabita
 
ULTIME NEWS