Il campo scuola diocesano “PIEDI PER …” è il campo scuola diocesano che si terrà nei giorni 1,2,3 AGOSTO, presso la “Domus Agathae” di CATANIA. Chiamati alla tre giorni sono i giovanissimi dai 15 ai 18 anni e i giovani dai 19 ai 30 anni e quanti vogliano condividere con tutti la gioia che ci viene dalla fede e dalla appartenenza all’Azione Cattolica.
“Il campo scuola – si legge sul sito della diocesi – rappresenta, un’esperienza forte nel cammino di formazione, è un momento prezioso in cui, uscendo dalla routine della quotidianità, si ha possibilità di mettersi in ascolto, di pregare, di condividere, di fraternizzare e creare nuove relazioni umane e cristiane nella gioia che il Signore ci dona nello stare insieme. Inoltre è un’occasione imperdibile da cui poter attingere le energie necessarie per vivere pienamente il prossimo anno associativo”.
Per maggiori informazioni circa le note tecniche ed organizzative potete contattare i l’assistente e i responsabili diocesani:
Don Calogero Cerami: 333-‐3407807; doncalogero.cerami@acicefalu.it
Gero Bertolino: 328-‐1086847; gero.bertolino@acicefalu.it
"Inizio e cammino dell'esperienza di Comunione e Liberazione a Palermo. (1971-1981)" di Francesco Inguanti prosegue il racconto già fatto con il volume precedente che copriva gli anni dal 1963 al 1971. Segna e narra di una tappa decisiva per la storia di...
di Marco Pappalardo
Nel centenario della nascita al cielo e nell’anno della canonizzazione del Beato Pier Giorgio Frassati (il 7 settembre insieme al Beato Carlo Acutis), è arrivato in libreria il nuovo libro di Marco Pappalardo –Direttor...
Condividi