CEFALU’. DON GIUSEPPE LICCIARDI E’ PRO-VICARIO GENERALE
Domenica 2 settembre 2018, festa di Maria Santissima di Gibilmanna, patrona della Diocesi, il vescovo di Cefalù, mons. Giuseppe Marciante ha nominato il can. Giuseppe Licciardi, pro-vicario generale della Diocesi e moderatore della Curia.
Don Giuseppe Licciardi, in atto parroco allo Spirito Santo, in Cefalù, continuerà a reggere la suddetta donec aliter provideatur, mentre già ricopre l’incarico di vicario giudiziale e assistente spirituale delle Confraternite.
“La Madonna di Gibilmanna – auspica il Vescovo – infonda al neo Pro-Vicario Generale la generosità nel servizio e l’umiltà ad accettare la volontà di Dio”.
di Giorgio Infantino
Il Giubileo è sostanzialmente un dono che parte dall’iniziativa salvifica di Dio per il suo popolo e si traduce in «Anno di misericordia», in «Anno di grazia». È un prolungato e intenso invito alla santità, un a...
di Giuseppe Firenze
Motivato circa il rinnovamento delle associazioni laicali, così nella corretta gestione e purificazione di devozioni, delle feste religiose, processioni e nel rispetto delle immagini sacre, nella totale umiltà e servizio ...
Condividi