ACIREALE. COMITATO UNITI PER LA FAMIGLIA: “LA CRISI DELLA FAMIGLIA NATURALE”
“La crisi della famiglia naturale – gender, unioni civili, buona scuola, denatalità” questo il tema dell’incontro che venerdì 3 agosto 2018, alle ore 19.30, verrà trattato nella chiesa Santa Maria del Rosario di Riposto, guidata da don Lucio Cannavò.
Organizzato dal Comitato “Uniti per la famiglia” in collaborazione con la parrocchia ospitante, l’incontro prevede il seguente programma: dopo i saluti di don Cannavò, introdurrà i lavori Vittorio Leo del “Comitato Uniti per la Famiglia”.
Relazioneranno: l’avv. Aldo Rocco Vitale su “L’essere umano tra ideologia gender e post- umanesimo” e Elena Maria Cagni, presidente del Comitato, su: “La famiglia tra buona scuola e ideologia gender”.
di Marco Pappalardo
Nel centenario della nascita al cielo e nell’anno della canonizzazione del Beato Pier Giorgio Frassati (il 7 settembre insieme al Beato Carlo Acutis), è arrivato in libreria il nuovo libro di Marco Pappalardo –Direttor...
di Giorgio Infantino
Il Giubileo è sostanzialmente un dono che parte dall’iniziativa salvifica di Dio per il suo popolo e si traduce in «Anno di misericordia», in «Anno di grazia». È un prolungato e intenso invito alla santità, un a...
Condividi