ACIREALE. COMITATO UNITI PER LA FAMIGLIA: “LA CRISI DELLA FAMIGLIA NATURALE”
“La crisi della famiglia naturale – gender, unioni civili, buona scuola, denatalità” questo il tema dell’incontro che venerdì 3 agosto 2018, alle ore 19.30, verrà trattato nella chiesa Santa Maria del Rosario di Riposto, guidata da don Lucio Cannavò.
Organizzato dal Comitato “Uniti per la famiglia” in collaborazione con la parrocchia ospitante, l’incontro prevede il seguente programma: dopo i saluti di don Cannavò, introdurrà i lavori Vittorio Leo del “Comitato Uniti per la Famiglia”.
Relazioneranno: l’avv. Aldo Rocco Vitale su “L’essere umano tra ideologia gender e post- umanesimo” e Elena Maria Cagni, presidente del Comitato, su: “La famiglia tra buona scuola e ideologia gender”.
di mons. Michele Pennisi
Pegaso editore
Caltagirone, 2025
Nell’opera “Dalla terra al cielo” sono raccolti una serie di editoriali pubblicati nell’arco di sei anni (2017-2022) sul quotidiano on line “In Terris- La voce degli ult...
"Inizio e cammino dell'esperienza di Comunione e Liberazione a Palermo. (1971-1981)" di Francesco Inguanti prosegue il racconto già fatto con il volume precedente che copriva gli anni dal 1963 al 1971. Segna e narra di una tappa decisiva per la storia di...
Condividi