Pubblicato il

MEIC. Convocazione della delegazione regionale

La delegazione regionale del Meic, Movimento ecclesiale di impegno culturale, si riunisce domenica 12 luglio 2015 a Vittoria, presso la sede FUCI-MEIC, in via Carlo Alberto. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 9.30. All’ordine del giorno: la discussione sullo stato della Regione e dei gruppi e sullo stato degli atti Convegno regionale che è svolto a Ragusa, il 14 e 15 marzo 2015; la relazione sui lavori della CRAL in merito al “ Progetto Tavolo della Fraternità politica. La Sicilia non crescerà se non insieme”; l’introduzione ai lavori del Progetto Sud; la proposta e approvazione del  calendario delle riunioni di delegazione regionale per l’anno 2015-2016.
Alle ore 12 è prevista la celebrazione della messa domenicale che sarà presieduta dall’assistente del gruppo di Vittoria,  don Giuseppe Di Corrado, nella Chiesa madre – Basilica San Giovanni Battista.
I lavori si chiuderanno alle ore 16.30.
All’incontro prenderanno parte anche i rappresentanti dell’Azione Cattolica e della Fuci, in qualità di membri della Delegazione. [01]
ULTIME NEWS