Pubblicato il

TRAPANI. MISSIONI: “CENA PER CHI SOFFRE”

Organizzata dall’Ufficio diocesano per le Missioni, si svolgerà sabato 28 marzo 2015 la Cena di beneficenza per sostenere le iniziative promosse insieme alla Chiesa di Fianarantsoa in Madagascar, Diocesi con cui quella di Trapani è “gemellata” dal Giubileo del 2000.

“Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale alla fine della Quaresima – dicono gli organizzatori – occasione per stare insieme, vivere la solidarietà e fare il punto sulle attività che si stanno portando avanti in terra malgascia grazie al contributo di tanti fedeli della Diocesi, e in particolare la “Casa Speranza” a Fianarantsoa”, pensata per i senza tetto”. La diocesi Trapani sta sostenendo in Madagascar anche la realizzazione di alloggi per i poveri, la ristrutturazione del lebbrosario di Isoanala, il progetto di aiuto per i minori del carcere di Manakara ed altro ancora.

La cena ha uno slogan “Partecipiamo, testimoniamo, aiutiamo”. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 347/6745977- 333/8456361. L’appuntamento si svolgerà presso la Sala Panorama di Trapani, alle ore 20.30. [01]

ULTIME NEWS