TRAPANI. IL “PERCORSO GIOVANI”, DOPO LA VISITA DEL PAPA
I giovani della Diocesi di Trapani che hanno partecipato lo scorso 3 Ottobre all’incontro con Benedetto XVI a Palermo hanno deciso, attraverso un tam tam su facebook, di incontrarsi per condividere l’esperienza fatta e ripartire insieme nell’anno che la Chiesa trapanese sta dedicando appunto ai giovani. L’incontro, che ha per slogan “Ripartiamo da quelle parole di speranza”, si terrà oggi, domenica 24 ottobre, alle 17, nel Seminario vescovile sito in via Cosenza ad Erice Casa Santa. Nel corso dell’appuntamento è prevista l’animazione con musica e interventi video, e sarà presentato il “Percorso giovani” con le tappe d iincontri e attività in programma per l’anno pastorale appena iniziato. Concluderà il vescovo Francesco Micciché. [01]
di mons. Michele Pennisi
Pegaso editore
Caltagirone, 2025
Nell’opera “Dalla terra al cielo” sono raccolti una serie di editoriali pubblicati nell’arco di sei anni (2017-2022) sul quotidiano on line “In Terris- La voce degli ult...
"Inizio e cammino dell'esperienza di Comunione e Liberazione a Palermo. (1971-1981)" di Francesco Inguanti prosegue il racconto già fatto con il volume precedente che copriva gli anni dal 1963 al 1971. Segna e narra di una tappa decisiva per la storia di...
Condividi