Pubblicato il

NOTO. “A NATALE IL CIELO SI E’ CAPOVOLTO”: NOVENA IN AUDIO E VIDEO

Visto l’interesse riscontrato dalle produzione audio-visive realizzate dall’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali nello scorso anno in occasione della Novena di Natale, trasmessa con il titolo “Quella grotta è lo specchio”, anche quest’anno dal 16 al 24 dicembre 2017 il vescovo mons. Antonio Staglianò detterà le riflessioni per il progetto audio-visivo, prodotto dal suddetto Ufficio diocesano e in collaborazione con l’Ufficio di Pastorale giovanile. Il titolo scelto è “A Natale il cielo si è capovolto”.
I file audio/video saranno interamente a disposizione di è interessato alla diffusione, sebbene la Curia chieda di rispettare alcune indicazioni riguardo la modalità di trasmissione: mandare in onda una sola riflessione al giorno per il periodo che va dal 16 al 24 dicembre e mantenere l’embargo fino alle ore 12:00 di ogni giorno.
Per scaricare il video basta collegarsi a www.dropbox.com inserendo come email servizioinformatico@diocesinoto.it e password DiocNoto1. Per qualsiasi problema, si può inviare una email a servizioinformatico@diocesinoto.it. [01]
ULTIME NEWS