Pubblicato il

CALTAGIRONE. NUOVE NOMINE E AVVICENDAMENTI PARROCI

 Mons. Calogero Peri, vescovo di Caltagirone, ha provveduto a nuove nomine e all’avvicendamento  dei parroci alla guida di alcune parrocchie. Don Salvatore Corbino, parroco a San Michele Arcangelo in San Michele di Ganzaria; don Mauro Ciurca, parroco a Maria SS. del Monte in Caltagirone; don Antonino Maugeri, parroco a Santa Maria del Rosario in Giumarra; don Arockiasamy Jayaseela Rajan, amministratore parrocchiale all’Immacolata Concezione in Palagonia.
Don Jonathan Astuto è stato nominato direttore dell’Ufficio di Pastorale giovanile e vocazionale e Giacomo Interlandi addetto dell’ufficio dell’economato.
Don Salvatore Corbino continuerà a svolgere il suo servizio come cancelliere vescovile.
“Auguro a tutti i presbiteri e alle comunità – afferma il Vescovo – di vivere questa nuova esperienza come un dono di Dio nella vita di fede, sperimentando quella docilità e quella creatività missionaria delle quali ci ha parlato Papa Francesco indicandoci ancora una volta la Parrocchia come “presenza ecclesiale nel territorio, ambito dell’ascolto della Parola, della crescita della vita cristiana, del dialogo, dell’annuncio, della carità generosa, dell’adorazione e della celebrazione”. [01]
ULTIME NEWS