Pubblicato il

PALERMO. FORMAZIONE BIBLICA SU NUOVO TESTAMENTO, ATTI DEGLI APOSTOLI E APOCALISSE

Al via l’annuale Corso di formazione biblica, al fine di “assicurare gli elementi biblici di base per una missionarietà ordinaria nell’ambito della vita familiare, professionale ed ecclesiale”. Il corso biblico è articolato in un ciclo base triennale – che per quest’anno tratterà il Nuovo Testamento, gli Atti degli Apostoli e l’Apocalisse – e un ciclo di approfondimento – che tratterà alcuni temi specifici.
Docenti del corso saranno don Rosario Calò, Francesco Bonanno, don Michele Giuffrida, Maria Lo Presti, Marida Nicolaci, Andrea Sannasardo e Andrea Volpe.
I corsi avranno inizio il prossimo 24 ottobre e si terranno presso il Palazzo arcivescovile tutti i lunedì pomeriggio, in contemporanea, dalle ore 17.30 alle ore 19.30.
Il corso costituisce una buona opportunità di approfondimento della conoscenza della Sacra Scrittura per tutti coloro che sono desiderosi di acquisire una valida formazione biblica di base, fondata sia a livello scientifico che spirituale.
Per le iscrizioni al corso, assolutamente gratuito, è possibile contattare l’Ufficio Missionario presso la Curia di Palermo o semplicemente presentarsi lunedì 24 ottobre alle ore 17.30. [01] 
ULTIME NEWS