Pubblicato il

MONREALE. ADDIOPIZZO: “TRA MAFIA E ANTIMAFIA” E ANTIRACKET

Sabato 29 novembre, alle ore 10.30, presso la Sala del Palazzo Arcivescovile di Monreale, sarà ospitata la tavola rotonda organizzata dal “Comitato AddioPizzo” dal titolo “Tra Mafia e Antimafia, nel nuovo mandamento e nel resto della Provincia”.

Interverrà Santi Giuffrè, Commissario Nazionale Antiracket, affiancato da Francesco Del Bene, sostituto procuratore DDA di Palermo, da Lirio Abbate, Giornalista e scrittore e da Ugo Forello di AddioPizzo.

Il pomeriggio, alle 16.30, presso la Casa del Fanciullo, a San Giuseppe Jato, l’Arcivescovo di Monreale, mons. Michele Pennisi, insieme al Presidente del Senato, Pietro Grasso e il Procuratore di Palermo, Leonardo Agueci, parteciperanno alla proiezione del film “La mafia uccide solo d’Estate”.

Domenica 30 novembre, alle 10.30, i membri del “Comitato AddioPizzo” e il Presidente del Senato, parteciperanno alla Messa presieduta da mons. Pennisi al Duomo di Monreale, al termine della quale, nella piazza antistante, verranno distribuiti dei volantini informativi delle attività antiracket. [01]

ULTIME NEWS