Pubblicato il

PALERMO. UNIVERSITÀ CATTOLICA: “MATRIMONIO E FAMIGLIA NEI DUE DIRITTI”

Sabato 7 giugno, a partire dalle ore 9, nella sede dell’Università degli Studi di Palermo è in calendario una tavola rotonda sul tema “Matrimonio e famiglia nei due diritti”. L’appuntamento si tiene presso l’Aula Chiazzese del Dipartimento di Scienze Giuridiche, della Società e dello Sport. Marco Dell’Oglio, delegato diocesano per l’Università cattolica, curerà l’introduzione.

Interverranno: Anna Sammassimo per la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; Antonio Ingoglia, Mario Ferrante e Fabiano Di Prima per la Scuola di Scienze Giuridiche ed Economico – sociali dell’Università degli Studi di Palermo.

Il coordinamento è affidato a Salvatore Bordonali, docente di Diritto Ecclesiastico e Canonico presso l’Università degli Studi di Palermo.

L’iniziativa, promossa dalla delegazione dell’Università Cattolica per la diocesi di Palermo, in sinergia con l’Associazione Amici dell’Ateneo del Sacro Cuore, l’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori e l’Arcidiocesi di Palermo in occasione della 90ª Giornata per l’Università Cattolica, è patrocinata dalla Pontificia Accademia per la Vita.  [01]

ULTIME NEWS