Pubblicato il

PALERMO. CENTRO RIABILITAZIONE PER DISABILI DI VILLA NAVE IN FESTA

Tavole rotonde, celebrazioni, mostre, teatro, musica, esposizioni, giochi, streaming per celebrare il 60° anniversario di fondazione del Centro riabilitazione per disabili della Provincia Italiana Immacolata Concezione delle Suore Teatine di villa Nave, che si svolge nei locali del Centro di Riabilitazione per Disabili in Via Nave, 51 a Palermo dal 9 all’11 maggio 2014.
I 60 anni di attività, contraddistinti dallo stile sobrio, dalla correttezza gestionale e dalla trasparenza economico-finanziaria, hanno consentito la realizzazione di diverse attività socio-sanitarie a favore di migliaia di utenti diversamente abili e delle loro famiglie. Le attività sono state realizzare attraverso il quotidiano impegno delle suore e degli operatori altamente specializzati.
Alla manifestazione si prevede la partecipazione di almeno 350
tra associazioni ed enti di settore e la presenza di 4.000 persone alle tavole rotonde ed alle altre iniziative programmate dalle associazioni partner. Inoltre per raggiungere altre persone in Italia e nel mondo sarà allestito un collegamento streaming. [01]

ULTIME NEWS