Pubblicato il

MOVIMENTO PRESENZA DEL VANGELO. STORIA E CARISMA SU YOUTUBE

Il Movimento Presenza del Vangelo ha aperto un canale youtube. Contiene video che raccontano la storia e il carisma del movimento che “vuole affermare il Vangelo come presenza indispensabile e vitale nel mondo e aiutare gli uomini a prendere coscienza di questa presenza, a riconoscerne il valore e l’attualità e a renderla efficace nella propria vita.
All’interno del canale Movimento Presenza del Vangelo vi è una vera e propria playlist video che verrà continuamente aggiornata anche con le diverse iniziative che il Movimento Presenza del VAngelo propone nel corso dell’anno.
 
Il Movimento Presenza del Vangelo si è definito fin dal suo nascere semplicemente «Movimento» che, libero da appesantimenti organizzativi e da  vincoli associazionistici, vuole raggiungere tutti gli uomini per aiutarli a conoscere e osservare il Vangelo così da essere degni della beatitudine promessa a coloro che «ascoltano e osservano la Parola di Dio» (Lc 11,18).
È stato fondato dal francescano P. Placido Rivilli dell’Ordine dei Frati Minori ispirato dalla esperienza evangelica di San Francesco, l’uomo che ha vissuto in pienezza il Vangelo così da essere trasformato in per­fetta immagine di Cristo. [01]
ULTIME NEWS