Pubblicato il

30 settembre 2020

Cefalù

LA CASA DI RIPOSO DI GRATTERI SARA’ GESTITA DALLA COOPERATIVA “HAMANITAS”

LA CASA DI RIPOSO DI GRATTERI SARA’ GESTITA DALLA COOPERATIVA “HAMANITAS”

E’ la società cooperativa sociale “Humanitas” ad essersi aggiudicata la gestione della Casa riposo di Gratteri.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Laboratorio della Speranza comunica, infatti, di “aver ratificato la decisione della Commissione di valutazione delle proposte relative all’Avviso pubblico per la concessione dell’immobile, sito in Gratteri, da destinare a casa di riposo per anziani e persone non autosufficienti”.

La Commissione – composta dal presidente Francesco Calabrese, da Nicola Raimondo e da Salvatore Aliberti – si è riunita in seduta pubblica per l’apertura delle buste lo scorso 11 settembre e in seduta riservata il 23 settembre per la valutazione tecnico-economica. La stessa Commissione ha giudicato vincitrice l’offerta presentata da Humanitas Società Cooperativa Sociale con il punteggio di 89/100.

Un nota della Curia di Cefalù rende noto che “l’altra offerta, pervenuta dalla Cooperativa Sociale M.A.G.I., ha ricevuto la valutazione di 81,73/100”.

La Humanitas Società Cooperativa Sociale di Castelbuono sarà chiamata a stipulare, previo adempimento degli obblighi previsti, la convenzione per la gestione della Casa di Riposo. “Sarà questo l’ultimo passaggio formale – prosegua la nota della Curia – prima della consegna dell’immobile”.

Il Consiglio di Amministrazione “esprime vive congratulazioni alla cooperativa vincitrice, ringraziando contestualmente per la partecipazione la Cooperativa Sociale M.A.G.I., con la quale non mancheranno in futuro occasioni di collaborazione”.

ULTIME NEWS