versione accessibile   |   mappa del sito   |   newsletter   |   contatti 
Torna in Home Page
 Chiese di Sicilia » Diocesi di Sicilia » Trapani » 2018 » TRAPANI. "TESTAMENTO BIOLOGICO E FINE VITA: NE SAPPIAMO ABBASTANZA?"  

TRAPANI. "TESTAMENTO BIOLOGICO E FINE VITA: NE SAPPIAMO ABBASTANZA?"    versione testuale

Un medico docente universitario e il direttore Cei della Pastorale della salute a confronto

L’Associazione Mogli Medici Italiani Sezione di Trapani in collaborazione con le associazioni dei Medici e Giuristi Cattolici ha organizzato una conferenza a due voci sul Tema dell’anno AMMI: “Testamento biologico e assistenza alla fine naturale della vita. La deontologia medica impone che il medico non sia semplice notaio ed esecutore di compiti ma presenza attiva e partecipe” che si terrà giovedì 8 novembre 2018 con inizio alle ore 17.30 presso la Sala Biagio Amico del Seminario vescovile di Trapani.
Dopo il saluto del vescovo di Trapani, mons. Pietro Maria Fragnelli, e dei presidenti Antonella La Commare Cacciapuoti, Vito Barraco e. Michele De Maria, interverranno Antonino Giarratano, direttore della Cattedra di Anestesiologia - Scuola di Medicina e Chirurgia Università di Palermo e Presidente designato SIAARTI e don Massimo Angelelli, direttore dell’Ufficio nazionale CEI per la Pastorale della salute. [01]
Cerca Diocesi
Seleziona la Diocesi